Questo blog temporaneamente chiude..

Devo chiedere scusa a coloro che mi leggono e continuano a passare di qui nella speranza di trovare qualche noioso ombelicocentrismo fresco di digitazione… Non riuscirò ad occuparmi, per un po’ di tempo, di questo blog. Spero solo che non secchi come le piante di casa mia (ma io lo dico sempre di non regalarmi vasi, ho il pollice ver…so). Se qualche anima buona vuole passare a innaffiare ogni tanto, mi farà piacere…

Nell’attesa di riemergere dal torpore che mi assale dopo 5 secondi dopo lo spegnimento dell’ultima luce in ufficio, auguro a tutti buona blog-continuazione, buona vita, buon tutto, insomma.

Precedente "Chi vuole un figlio non insiste"? Successivo Aggiornamento, anzi, no: release dic.'07

9 commenti su “Questo blog temporaneamente chiude..

  1. Beh io passo spesso…un pò di acqua posso versarla volentieri!

    Ma…tornerai dimmi che tornerai ?!?!

    E’ solo un momento così, spero…

    Agnés rassicuraci almeno, stai bene?

    Irene

  2. Spero che sia soltanto un momento di oscurità in attesa di luci nuove.

    Mi associo però a Irene: vorrei che ci rassicurassi. Anche solo con un breve pensiero, giusto per farci capire se stai bene o hai necessità di un conforto.

    Ti abbraccio.

    P.

I commenti sono chiusi.